INKS gioco gratis della settimana per iPad

di Gio Tuzzi Commenta

INKS gioco gratis della settimana per iPad, con alcune delle sue caratteristiche che vanno esaminate con grande attenzione dal pubblico. Ecco alcune informazioni extra

Non poteva certo mancare l’appuntamento con l’app gratis settimanale per iPad, visto che oggi tocca a INKS. Si tratta di un gioco che combina alla grande il mondo dell’arte con quello dei flipper, dando vita ad un prodotto davvero unico nel suo genere.

A seguire una serie di utili informazioni per capire se INKS faccia effettivamente al caso nostro per quanto riguarda il genere che va ad abbracciare nel mondo delle app:

Dai creatori di Lumino City, vincitore del BAFTA, arriva INKS.

INKS è il flipper per una nuova generazione. Combina il divertimento del flipper con le sfide tecniche, e ti permette di creare meravigliose opere d’arte ogni volta che la pallina colpisce la tela.

I colori schizzano come splendidi fuochi d’artificio su tutta la superficie, mischiandosi e creando una registrazione di ogni partita mano a mano che migliori il punteggio.

CARATTERISTICHE:

  • – Design gradevole ed elegante
  • – Più di 100 tavoli su cui giocare
  • – Gameplay bilanciato
  • – Ogni tela racconta la storia della tua partita
  • – Condividi i tuoi punteggi e i livelli preferiti

Ispirato da artisti come Mirò, Matisse, Jackson Pollock e Bridget Riley, ogni tavolo diventa un’opera d’arte unica creata dal giocatore mentre fa rimbalzare sulla tela una pallina coperta d’inchiostro.

Grazie all’ingegno creativo e alla capacità di realizzare giochi bellissimi ed eleganti di State of Play, INKS offre qualcosa di nuovo: arte e gioco insieme, per tutti.

Per tutti coloro che sono interessati ad INKS, è possibile analizzare oggi stesso i suoi punti di forza in questa pagina, prima che l’offerta per il pubblico iPad scada nel giro di un paio di giorni.