Infinity Blade 2, primi dettagli

Spread the love

Grazie ad un’intervista rilasciata al sito Slide To Play, Donald Mustard, fondatore e CEO di Chair Entertainment (studio che ha sviluppato Infinity Blade) ha fornito i primi dettagli sul nuovo titolo per iOS in arrivo a dicembre.

Sto parlando ovviamente di Infinity Blade 2, presentato durante l’evento Apple che ha mostrato al mondo l’iPhone 4S.

Il sequel presenterà molte interessanti novità come nuove armi bianche, asce o mazze chiodate, e sarà anche possibile decidere se combattere usando spada e scudo oppure due armi, rinunciando quindi allo scudo per proteggersi.

L’armatura del protagonista sarà ancora più personalizzabile e verranno introdotti anche incantesimi più potenti. Infinity Blade 2 sarà dotato anche di una nuova modalità online chiamata Clash Mobs nella quale ogni 24 ore apparirà un mostro, in un punto specifico del gioco, visibile a tutti i giocatori. Chi riuscirà ad eliminarlo per primo vincerà 1.000 punti esperienza ed un oggetto speciale da usare per potenziare il proprio personaggio.

Infine Donald Mustard ci informa che il sequel del famoso gioco per iOS sarà ancora più longevo e con molte aree esplorabili. Tutte novità che sono state inserite grazie all’upgrade hardware che ha interessato l’iPad 2 e l’iPhone 4S.

via | Tap Player

Lascia un commento