iDockAll, l’accessorio che mantiene e ricarica qualsiasi dispositivo iOS, anche col case

Spread the love

idockall

Oggi vi parliamo di un nuovo dock, molto elegante e che permette di caricare qualsiasi dispositivo iOS. Si chiama iDockAll, ed è prodotto da Wiplabs. È in grado di ricaricare i vostri dispositivi, sia che abbiano un connettore a 30-pin, che Lightning. E funziona anche con i case, non si fa troppi problemi. E inoltre non è solo universale, ma ha anche un design molto elegante e funziona benissimo. Realizzato da un singolo blocco di alluminio, iDockAll sta benissimo su una scrivania insieme ad altri prodotti Apple, e grazie alla sua estetica permette l’utilizzo dei device iOS mentre stanno caricando. 

L’accessorio sarà commercializzato in diverse versioni. C’è l’iDockAll+, che funziona con qualsiasi dispositivo iOS, indipendentemente dal connettore. E poi ci sono i vari iDockAll e iDockAll Lightning, che, come potete immaginare, funzionano rispettivamente con i connettori da 30-pin e Lightning.

Wiplabs ha comunicato di essere pronta al 100% per cominciare la produzione – serve solo un po’ di denaro per far fronte ai costi di produzione. Quindi ha avviato un progetto Kickstarter per ricevere un po’ di aiuto, e ce l’ha fatta alla grande: mancano ancora 18 giorni alla fine, ma il progetto è già riuscito a superare il traguardo di 9.999 dollari. Ciò significa che, molto probabilmente, avremo presto modo di acquistarlo.

Se siete interessati, un’offerta uguale o superiore a 39$ all’interno della pagina del progetto Kickstarter vi metterà direttamente nella lista dei pre-order.
Nonostante non ci sia nulla di particolarmente innovativo, iDockAll si presenta come un accessorio semplice e dal design elegante, rappresentando un’ottima scelta per chi è alla ricerca di un dock per i propri dispositivi iOS che si inserisca alla perfezione all’interno di una scrivania magari piena di altri prodotti Apple.

Cosa ne pensate? Ci farete un pensierino o preferite dedicarvi a ciò che già esiste sul mercato?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento