GTA III scontato a 0.79€ fino al 28 Maggio

di Giovanni Biasi Commenta

GTA III

Tenendo d’occhio App Store si possono spesso notare diverse offerte davvero interessanti. Essendo i giochi e le applicazioni ormai sempre più complesse, è normale che richiedano prezzi che arrivano a sfiorare la decina di euro, allontanandosi sempre più dai download da pochi centesimi. E oggi vogliamo proprio parlarvi di un’interessantissima offerta che vi permette di risparmiare davvero tanto: parliamo di Grand Theft Auto III.

Per celebrare il Memorial Day, Rockstar Games ha ben pensato di scontare in modo corposo il suo terzo episodio di Grand Theft Auto (qui il link ad iTunes, da poco disponibile anche nel noto catalogo Apple. Fino a domani 28 Maggio, infatti, potrete trovarlo su App Store a soli 0.79€, al posto dei 7.99 richiesti di norma! Uno sconto eccezionale che, soprattutto tenendo in considerazione l’ampiezza e complessità del gioco, merita sicuramente la vostra attenzione.

Il terzo episodio di GTA, per chi non lo sapesse, si fa vanto di un’impostazione sandbox che fa del free-roaming la sua caratteristica principale. Girare per la città rubando automobili, lanciarsi da questo o quel ponte per ottenere punti, semplicemente andare dal barbiere a farsi fare un’acconciatura cool, è a volte molto più divertente delle missioni su cui si basa tutto il gioco.

Questa versione per iPad, poi, gode di una grafica rinnovata e col supporto all’alta definizione; nuovi personaggi e veicoli; sistema di controllo ottimizzato interamente per i touch screen dei dispositivi Apple. È chiaro, chi non è abituato a giocare sugli iDevice potrà trovare qualche difficoltà, inizialmente, a muovere il personaggio tra le strade cittadine, ma i controlli virtuali svolgono tutto sommato bene il proprio lavoro.

GTA III è un download consigliato a chiunque ami il mondo dei videogiochi, e a chiunque voglia semplicemente provare qualcosa di nuovo sul proprio dispositivo, al costo praticamente di un caffé.
Ma solo fino a domani 28 Maggio, quindi affrettatevi o dovrete sborsare sette euro in più!