Game Of The Week: Smash Cops

Spread the love

Come Game Of The Week abbiamo scelto un titolo motoristico alquanto interessante che reputiamo indicato per lo più agli spericolati incuranti del pericolo che vogliono mettere alla prova le loro abilità di piloti attraverso inseguimenti mozzafiato.

Il titolo in questione si chiama Smash Cops, e per certi versi ricorda Reckeless Racing, il capolavoro di Electronic Arts.

Troviamo infatti una grafica molto curata con la stessa visuale dall’altro che ha contraddistinto il titolo di EA. Differentemente da quest’ultimo però, Smash Cops non vi catapulta su noiosi circuiti ma bensì all’interno di una cittadina ricca di criminali. Voi sarete chiamati ad inseguire ed acchiappare pericoloso malviventi a bordo delle loro auto. Dovrete speronarli fino a quando la loro autovettura non si danneggerà irreparabilmente, costringendoli così a fermarsi.

La grafica è a dir poco meravigliosa, con una visuale che ricorda molto quelle inquadrature che vediamo durante gli inseguimenti in TV grazie agli elicotteri. Anche i comandi di gioco non sono affatto male. Gli sviluppatori hanno inserito all’interno del gioco vari comandi di gioco, che l’utente può scegliere in base alle sue abitudini o alle sue esigenze. Potete utilizzare il classico pad virtuale, oppure un tab piazzato dietro all’autovettura che dovete premere e muove a seconda di dove volete svoltare. Potete mettere alla prova le vostre abilità con entrambe i controlli, magari l’uno sarà in grado di migliorare l’altro.

La modalità di gioco è coinvolgente al punto gioco. All’inizio comincerete con un classico tutorial che vi insegnerà ogni particolare del gioco, dopodiché comincerete con gli inseguimenti veri e propri. Non solo dovrete acciuffare il furfante, ma dovrete farlo anche nel minor tempo possibile. Meno tempo impiegherete e più stelline accumulerete alla fine della sfida. Le stelline servono per sbloccare nuove sfide, quindi senza di esse non andrete avanti nel gioco.

Smash Cops è disponibile in App Store al costo di 2,39€. Se volete acquistarlo cliccate qui.

 

 

Lascia un commento