Game Of The Week: Champ Man

Spread the love

Games Of The Week

Come migliore Game Of The Week abbiamo premiato questo fine settimana il gioco Champ Man, sviluppato nello stesso stile del classico Championship Manager, a cui tutti voi, amanti del calcio, sicuramente avrete giocato. Questo gioco vi da la possibilità di gestire uno dei 400 club di 21 campionati di tutto il mondo, con un sistema di gestione delle stagioni calcistiche realistico.

Con migliaia di giocatori veri da ingaggiare nel tuo club e la possibilità di migliorare le loro abilità, allenarli e generare incassi dai trasferimenti, Champ Man rispecchia tutte le emozioni, la tensione e la gloria del lavoro di un vero manager calcistico. Scegli le tue tattiche, fornisci istruzioni specifiche, seleziona i ruoli per i tuoi giocatori migliori e assisti all’evoluzione della tua squadra nel corso di partite dinamiche e realistiche, pensate apposta per un’esperienza di gioco ottimizzata su dispositivi mobili. Il nuovo Champ Man è un’esperienza di gioco perfetta per i fan del calcio sempre in movimento. Gioca in viaggio, guardando una partita o quando l’assenza di calcio in TV ha permesso alla tua dolce metà di impossessarsi del telecomando! Con il profilo manager puoi tenere traccia dei tuoi risultati, trofei e successi nel corso della tua carriera Champ Man, e il nuovo sistema di Competenza ti permette di confrontare le tue prestazioni con quelle degli amici e degli altri manager di Champ Man di tutto il mondo.

screen480x480

Ecco alcune delle principali caratteristiche del gioco:

  • Dati di squadra/giocatori/competizioni completamente aggiornati per la stagione di calcio 2012/13;
  • Prossimamente: aggiornamento della stagione 2013/14;
  • 21 campionati giocabili in 11 paesi: Inghilterra, Scozia, Francia, Germania, Italia, Spagna, Argentina, Brasile, Russia, Turchia e Arabia Saudita;
  • Più di 400 club giocabili;
  • Database mondiale di giocatori reali;
  • Il profilo manager ti permette di confrontare la Competenza acquisita con quella dei tuoi amici;
  • Aggiornamenti periodici nel corso della stagione calcistica;
  • Lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano, portoghese (Brasile).

Potete scaricarlo senza spendere un solo euro. Come? Cliccando qui.

Lascia un commento