Game Of The Week: Asterix – Megaceffone

Spread the love

Games Of The Week

Come migliore Game Of The Week per questo fine settimana abbiamo deciso di premiare il gioco Asterix: Megaceffone, disponibile a 0,99€ su App Store.

Siamo nel 50 a.C. Tutta la Gallia è occupata dai Romani… Tutta? No! Perché un villaggio popolato da irriducibili Galli continua a resistere all’invasore. Oggi è un giorno di festa presso i Galli. Tutto il villaggio si riunisce in occasione del Festival dei Pugni. Lo scopo è semplice: rispedire i Romani il più lontano possibile e conquistare la vittoria. Il vincitore riceverà un bacio dalla bella Falbalà. Attraversa i luoghi più emblematici delle avventure di Asterix, dal villaggio dei Galli all’Egitto, passando per l’accampamento romano di Petibonum, Lutezia e, naturalmente, Roma… senza dimenticare i Pirati, per Toutatis! Lungo il suo cammino il tuo Romano incrocerà alcuni dei personaggi culto del fumetto: Obelix e Idefix, ma anche i Pirati, i Normanni e le pattuglie romane.

Chi ha amato questi antichi personaggi non potrà non amare questo gioco, dotato di grafica semplice ma “cartoonesca”, proprio come l’originale Asterix e Obelix.

mzl.obcrukxt.480x480-75

Queste sono le principali features di questo gioco:

  • Numerose ambientazioni tratte dal fumetto (Roma, Lutezia, l’Egitto, l’Elvezia e tante altre);
  • Sblocca più di 20 oggetti (elmo, mantello, elio e così via) e personaggi (Obelix, Idefix e altri legionari) che ti aiuteranno a spedire il tuo Romano sempre più lontano;
  • Batti i tuoi amici, i loro record sono rappresentati dai Romani gonfiati ad elio che incrocerai sul tuo cammino;
  • Colleziona le figurine di più di 30 personaggi, Cesare sarà felice di raccontarti la loro storia.

Se volete scaricare questo gioco lo trovate a 0,99€ su App Store. Si tratta di un titolo che merita la vostra attenzione, non tanto per la grafica ma proprio per l’interattività che mette a disposizione.

Se volete scaricarlo cliccate pure su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store.

Lascia un commento