Football Manager Mobile 2018 disponibile per iPad: caratteristiche e prezzo

di Gio Tuzzi Commenta

Football Manager Mobile 2018 disponibile per iPad, visto che in queste ore possiamo esaminare da vicino caratteristiche e prezzo. Ecco tutti i dettagli sul gioco

Da alcuni giorni a questa parte è disponibile anche per utenti iPad un titolo attesissimo come Football Manager Mobile 2018, con cui potrete andare incontro a diverse novità rispetto a quanto abbiamo avuto modo di toccare con mano un anno fa con l’ultima edizione del gioco di calcio manageriale.

Andiamo dunque ad analizzare in modo dettagliato quali sono le principali caratteristiche di Football Manager Mobile 2018, individuando i suoi punti di forza:

DUE NUOVI CAMPIONATI
Ora puoi metterti alla prova in Corea del Sud e USA, due nuovi campionati con licenza completa.

IL DATABASE DI GIOCATORI PIÙ GRANDE DI SEMPRE
Ora puoi caricare fino a 21.000 giocatori attivi con opzioni personalizzate su leghe e nazioni; i tuoi osservatori saranno più impegnati che mai.

RINNOVAMENTO TATTICO
Con ruoli dei giocatori migliorati, nuove istruzioni alla squadra e un’IU rinnovata creare la tua visione calcistica e controllare il gioco della tua squadra sarà più semplice che mai.

INTERFACCIA UTENTE MIGLIORATA
Migliorie e aggiustamenti rendono l’IU di FM Mobile la più intuitiva della seria.

RAPPORTI SQUADRA MIGLIORATI
L’analisi dei punti di forza e delle debolezze della tua squadra è molto più dettagliata, e nuovi grafici ti segnaleranno dove potresti beneficiare dal calciomercato.

MIGLIORI XI DI TUTTI I TEMPI/SQUADRA DELL’ANNO
Guarda come se la cava la tua squadra contro le leggende dei Migliori XI di tutti i tempi e scopri quale dei tuoi giocatori entreranno a far parte della tua Squadra dell’anno.

COME SE NON BASTASSE…
• Scegli la tua reputazione iniziale prima di cominciare la tua carriera
• Migliora e sviluppa il tuo staff con opzioni di allenamento
• Insisti con la dirigenza per uno stadio nuovo

Vi ricordiamo che Football Manager Mobile 2018 si può scaricare a bordo degli iPad utilizzando questo link e che il download ha un prezzo di 9,99 euro.