Facebook per iPad verso un aggiornamento cruciale con Messenger

di Gio Tuzzi Commenta

Facebook per iPad destinato a ricevere un aggiornamento cruciale con Messenger, in riferimento ad un upgrade destinato ad essere importantissimo per gli utenti

Anche Facebook per iPad, in riferimento all’area Messenger, potrebbe presto andare incontro ad un aggiornamento se vogliamo storico, considerando quanto abbiamo modo di condividere oggi coi nostri lettori. Stiamo parlando della funzionalità utile per cancellare messaggi inviati in precedenza, come avviene Whatsapp.

In tal senso, diventa importante prendere in esame quanto affermato proprio da Zuckerberg, in modo tale da avere un quadro della situazione più chiaro per gli utenti interessati:

“Abbiamo discusso di questa funzione più volte. Già ora, le persone che utilizzano la nostra funzione di messaggistica segreta nella versione crittografata di Messenger hanno la possibilità di impostare un timer e i loro messaggi vengono automaticamente cancellati in modo definitivo. Ora creeremo una funzione di questo tipo per tutti gli utenti, anche nella versione standard di Messenger. Questo potrebbe richiedere un po’ di tempo, ma fino ad allora non elimineremo più i messaggi dei nostri dirigenti. Avremmo dovuto farlo prima e ci dispiace non averlo fatto”.

Chiaro che un aggiornamento di questo tipo avrebbe degli effetti tangibili anche per coloro che sono in possesso di un iPad, considerando il fatto che Facebook Messenger è molto utilizzato anche da loro come avete avuto di constatare in questi anni. Staremo a vedere quando ci sarà.