Bioshock arriva su iPad

Spread the love

bioshock

Sono tantissimi quei giochi che, divenuti famosi sulle varie consolle, si sono poi ritrovati ad essere ottimi elementi di intrattenimento anche per gli iPad. Molti utenti amano poter scaricare giochi sui propri smartphone e tablet, ora arriva la possibilità di poter acquistare Bioshock per iPad ed iPhone ed avere questo gioco sempre a portata di mano.

Bioshock è un videogames del 2007 che ha avuto molto successo soprattutto sui PC, XBOX e PS3, ma dopo un debutto alquanto sorprendente, tale gioco si è ritrovato ad essere accantonato per un bel po’. La casa sviluppatrice però, la 2K Games, ha pensato bene di poter rilanciare Bioshock sul mercato affidandosi però questa volta al mondo iPad.

Questo gioco si basa su un’ambientazione horror all’interno degli abissi marini con atmosfere steampunk. Bioshock può essere acquistato sull’App Store ad un prezzo di 13,99 euro, ma i vari esperti del settore che l’hanno testato non hanno ritrovato la stessa bellezza del passato, l’esperienza iPad sembra essere piuttosto differente rispetto a quella delle consolle.

Lascia un commento