Beta pubbliche di iOS anche per iPad, perché sono tornate?

Spread the love

iPad Pro 9.7

In questi mesi spesso e volentieri ci si è chiesti per quale motivo fossero tornate in gioco le beta pubbliche di iOS, comprese quelle ottimizzate per i vari iPad in circolazione. Una spiegazione sotto questo punto di vista arriva direttamente da Eddy Cue.

Ecco quanto riferito da uno dei personaggi più rappresentativi di Apple, che richiama in gioco le mappe di Apple ed il loro lancio pieno di difficoltà:

“Tutti noi vivevamo a Cupertino, e qui le mappe funzionavano bene, molto bene. Quindi i problemi dell’applicazione per noi non esistevano. Solo quando Mappe è arrivata su iOS, gli utenti hanno iniziato a trovare diversi bug e a fornirci i loro feedback.

Il mondo pensa che lavoravamo ad un prodotto rivoluzionario ogni anno mentre Steve era qui. La verità è che molti prodotti, alcuni dei quali usciti dopo la scomparsa di Steve, sono stati ideati e sviluppati per anni. Molta innovazione è incrementale e serve ad aumentare gradualmente le funzionalità hardware e software dei nostri prodotti.”

Lascia un commento