Apple Watch, arriva un forte periodo di calo

Spread the love

Apple-Watch

Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo in Italia dell’Apple Watch, il primo smartwatch ideato dalla casa di Cupertino, ma sembra che in tutto il mondo sia già scemato l’interesse per questo device. Sicuramente le vendite iniziali di questo Apple Watch sono state non poco entusiasmanti, ma sembra essere già giunto il netto periodo di calo di interesse.

Sono stati alcuni analisti ad esprimere tale opinione, notando anche gli ultimi dati di vendite che giungono dai nove Paesi in cui questo Apple Watch ha fatto per primo il suo debutto. Chiaramente inizialmente c’è stato il grande entusiasmo della novità, ma ora tale situazione sta cambiando fortemente.

Ci si aspettava probabilmente qualcosa in più da questo Apple Watch che, tra le altre cose, non risulta essere molto autonomo, ma fin troppo dipendente dall’iPhone e questo ha non poco allontanato possibili nuovi acquirenti. Vedremo però come procederà il suo appeal durante le prossime settimane, quando finalmente l’Apple Watch sarà lanciato anche in altri Paesi.

Lascia un commento