Apple lancia il nuovo iPad di quarta generazione da 128GB

Spread the love

Apple ha annunciato da poche ore una versione da 128GB dell’iPad di quarta generazione con Retina Display. Gli iPad da 128 GB con Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular forniscono il doppio della capacità di archiviazione dei modelli da 64GB per contenere contenuti come foto, documenti, progetti, presentazioni, libri, film, spettacoli televisivi, musica e applicazioni.

Philip Schiller, Apple Senior vice presidente del Worldwide Marketing, ha dichiarato:

Con più di 120 milioni di iPad venduti, è chiaro che i clienti di tutto il mondo amano i loro iPad, e tutti i giorni stanno trovando nuove motivazioni per lavorare, imparare e giocare sui loro iPad piuttosto che con i loro vecchi PC. Con il doppio della capacità di storage e oltre 300.000 applicazioni native disponibili, le imprese, gli educatori e gli artisti sono ancora più motivi per utilizzare iPad per tutte le loro esigenze business e personali.

Le nuove versioni da 128GB dell’iPad quarta generazione sarà disponibile a partire da martedì 5 febbraio, in bianco o nero, a un prezzo do 799 dollari l’iPad con Wi-Fi e 929 dollari per il modello Wi-Fi + Cellular.

Lascia un commento