App gratuita della settimana per iPad: a cosa serve Musemage?

Spread the love

Sono come sempre interessanti le novità trapelate in queste ore dall’App Store, almeno per quanto riguarda l’applicazione gratuita della settimana destinata agli utenti iPad, visto che oggi potremo soffermarci su Musemage. Si tratta di un ottimo strumento concepito per l’editing delle immagini, che offre numerosi servizi.

Per questo motivo, andiamo ad analizzare più da vicino quanto è stato annunciato dagli sviluppatori di Musemage per mettere in evidenza le sue principali caratteristiche:

L’App è disponibile su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad mini, iPad Air, iPod 6 e successivi, che richiede l’iOS 8.0 o superiore.

Il programma Musemage fornisce 7 modalità di scatto, come Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Laspse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità. Le funzionalità di trattamento foto come la Stabilizzazione, l’Abbellimento, la Riduzione Rumore e i Filtri sono processate instantemente senza nessuna post-produzione!

Stabilizzazione: Lo stabilizzatore a 5 assi fornisce una qualità megliore rispetto quello ottico utilizzato in iPhone 6S Plus, che mantiene una ripresa relativamente stabile delle foto e video durante l’ambiente mosso.

HDR: Può evidenziare le parti dettagliate nella zona scura o chiara della foto con l’esposizione superiore di ±3EV.

Abbellimento: La funzione è istanea sia per la foto che per il video. Con la riparazione delle rughe e difetti nella foto, Lei diventa più bella!

Sfondo Blu: Può scegliere la foto o il video per sostituire lo sfondo blu, che crea un effetto di viaggio anche a casa.

Filtri Stili:Sono compresi 40 filtri divisi in 6 categorie come Cinema, Pellicola, LOMO, B/N, Documentario e Avventura.

Filtri Lente: Sono compresi 32 filtri lente divisi in 6 categorie come Mostri, Distorsione, Lente, Artistico, Meteo e Strumento. I filtri possono essere utilizzati insieme con i filtri Stili.

Qualora doveste essere propensi a scaricare Musemage, disponibile a costo zero fino al prossimo 30 marzo, potrete farlo accedendo a questa pagina.

Lascia un commento