Animal Crossing prestissimo su iPad: ecco tutti i dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Animal Crossing prestissimo su iPad, almeno stando a tutti i dettagli che sono stati ufficializzati in queste ore direttamente da Nintendo. Tutti i dettagli di questa vicenda

Uno dei giochi più attesi per questo 2017 su iPad è senza ombra di dubbio Animal Crossing. Si tratta di un titolo concepito da Nintendo e che, a quanto pare, pur in ritardo rispetto alle previsioni iniziali, dovrebbe mettere piede sul mercato nel giro di poche settimane.

Una conferma importante sotto questo punto di vista è giunta di recente grazie al presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime:

“Lo sviluppo di Animal Crossing per mobile continua senza tregua e i team sono molto contenti del risultato che stanno raggiungendo. Il gioco sarà disponibile quest’anno, ma daremo maggiori informazioni a tempo debito. Con Pokémon Go, Super Mario Run e Fire Emblem abbiamo conquistato tantissimi utenti e siamo sicuri che con Animal Crossing amplieremo ancora di più questo numero”.

Insomma, la situazione che si è venuta a configurare per tutti coloro che da tempo aspettavano notizie a proposito di un titolo come Animal Crossing a questo punto è piuttosto chiara, anche se al momento risulta impossibile ipotizzare una data di uscita vagamente precisa per il gioco concepito da Nintendo. Vi ricordiamo che si tratta di un titolo che ha l’ambizione di simulare la vita quotidiana con personaggi animati e che, in quanto unico nel genere, potrebbe fare davvero la differenza.