Ancora un evento per Pokèmon GO su iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Ancora un evento per Pokèmon GO su iPad, considerando che in queste ore è stato ufficializzato il lancio di Pokèmon GO Travel. Scopriamolo nel dettaglio

Con il trascorrere dei mesi Pokèmon GO ha preso piede anche tra gli utenti iPad, al punto che l’evento annunciato oggi, vale a dire Pokèmon GO Travel, sta facendo discutere moltissimo anche coloro che hanno optato per un tablet Apple.

Cerchiamo di capire in cosa consiste più nel dettaglio il nuovo evento Pokèmon GO, cercando di estrapolare parte di quanto è stato annunciato da Niantic in queste ore:

“Unitevi a noi mentre scopriamo nuovi luoghi, incontriamo nuove persone e lavoriamo insieme per cercare di catturare 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni. Gioca insieme a IHasCupquakeCoisa de NerdRachel Quirico mentre apprendono di più sulla cultura giapponese, stimolano il mondo a giocare insieme e ti aggiornano sulle incredibili ricompense che la community sblocca lungo la strada.

Potenziali ricompense e bonus includono:

Fate scorta di Poké Balls, Allenatori. La Global Catch Challenge inizia il 20 novembre 2017 e si concluderà con un festeggiamento speciale durante l’evento Pokémon GO Safari Zone a Tottori, in Giappone, il 26 novembre.

Non vediamo l’ora di portarvi in questa incredibile avventura e sentire cosa ne pensate del Pokémon GO Tour. Pubblicheremo aggiornamenti giornalieri sulle avventure di Rachel, Tiffany, Gabi e Leon e siamo curiosi di vedere anche i vostri aggiornamenti! In viaggio? Avventurarsi in una nuova parte della città? Condividete la vostra storia #PokemonGOtravel con noi questa settimana sui vostri canali social preferiti”.

Non resta che godersi il nuovo evento Pokèmon GO Travel, anche nel caso in cui abbiate deciso di acquistare un iPad e sfruttare via tablet il titolo.