Amazon aggiorna la sua app Kindle

Spread the love

amazon kindle aggiornamento ios

Gli utenti iPad o iPhone che usano spesso il servizio Kindle di Amazon saranno contenti di questa notizia. La casa madre ha infatti aggiornato, anche in modo abbastanza corposo, la sua app Kindle, che ora è alla versione 3.9 e presenta diverse nuove caratteristiche e miglioramenti. La novità più importante è probabilmente quella che riguarda la ricerca di estratti gratuiti, che permette all’utente, appunto, di ricercare nell’enorme libreria Kindle e scaricare gli estratti delle opere in forma gratuita. 

Di seguito il changelog completo ufficiale di questo aggiornamento:

Ricerca di estratti gratuiti Kindle: i clienti possono effettuare ricerche nella libreria esistente, scegliere tra milioni di libri Kindle disponibili nel catalogo Amazon e scaricare estratti gratuiti dall’applicazione. Cercare nuovi libri non è mai stato così semplice.
I tuoi dizionari personali: i clienti possono ora utilizzare dizionari acquistati precedentemente, ad esempio medici, legali o altri riferimenti linguistici, per descrivere i termini presenti in qualsiasi altro eBook. I dizionari scaricati sul dispositivo vengono visualizzati automaticamente nell’elenco di selezione.
Accessibilità ai riferimenti rapidi: sono disponibili gesti di accessibilità per utenti non vedenti e ipovedenti che consentono un riferimento rapido e possono essere rintracciati sotto la sezione FAQ nelle impostazioni. La guida è stata tradotta in tutte le lingue supportate.
Caricatore copertine istantaneo: la copertina del libro viene visualizzata più velocemente e con maggiore fluidità.
Risoluzione dei problemi/Miglioramento della stabilità.

Certo, questo aggiornamento non cambia di certo le cose in modo radicale, ma contribuisce a rendere l’app Kindle ancora più completa e funzionale, per coloro i quali preferiscono la piattaforma Amazon agli iBooks di Apple.
Chi ha già l’app può semplicemente recarsi in App Store ed aggiornarla dalla comoda sezione relativa; chi non ce l’ha, invece, può scaricarla in modo del tutto gratuito seguendo questo link.

E voi la utilizzate?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento