Aggiornamento 10.21 per Instagram su iPad: le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Aggiornamento 10.21 per Instagram su iPad, con alcune novità che vanno prese attentamente in considerazione in queste ore. Tutti i dettagli trapelati

Ha fatto registrare non pochi problemi agli utenti in questi giorni, ma ciò non ha arrestato l’evoluzione dell’app. Stiamo parlando di Instagram, che di recente ha ricevuto l’aggiornamento con il quale l’app ha toccato con mano la versione 10.21. Attraverso l’upgrade, c’è stato un ulteriore avvicinamento a Snapchat, con filtri applicabili ai selfie, anche in tempo reale e anche nelle Storie.

A questo punto andiamo ad analizzare più da vicino il changelog che è stato ufficializzato in queste ore per coloro che hanno deciso di puntare su Instagram anche a bordo di un iPad:

Novità nella versione 10.21

Sono arrivati i filtri facciali nella fotocamera, un modo semplice per trasformare un normale selfie in un contenuto simpatico e coinvolgente. Esprimiti al meglio e rendi le conversazioni con i tuoi amici ancora più divertenti.

– Tocca la nuova icona della faccina in basso a destra nella fotocamera.
– Usa la fotocamera anteriore o posteriore e prova i filtri anche con Boomerang!
– Invia il contenuto agli amici o aggiungilo alla tua storia.

I filtri facciali saranno disponibili a livello globale nelle prossime settimane.

Se siete interessati al download di Instagram a bordo del vostro iPad, o più in particolare dell’aggiornamento trapelato oggi 17 maggio, potete accedere direttamente a questa pagina.