Adobe Photoshop Mix per iPad, dettagli sull’aggiornamento alla versione 2.8

di Gio Tuzzi Commenta

Adobe Photoshop Mix per iPad pronto ad una nuova svolta, visto che ora abbiamo tutti dettagli sull'aggiornamento alla versione 2.8. Cosa cambia realmente per il pubblico?

Una delle applicazioni più apprezzate dal pubblico che dispone di un iPad, considerando anche il potenziale del suo display, è senza ombra di dubbio Adobe Photoshop Mix. Ecco perché si parla molto in queste ore del rilascio di un nuovo aggiornamento, con cui l’app in questione giunge ufficialmente alla versione 2.8.

Proviamo a questo punto a fare maggiore chiarezza sulla questione, condividendo con i nostri lettori i dettagli riguardanti l’aggiornamento di Adobe Photoshop Mix che anche a luglio ha toccato con mano un interessante upgrade:

  • Ora puoi aggiungere livelli di testo, citazioni, titoli e didascalie perfette e di qualità professionale. Tra questi: dascalie Instagram, meme, regali fotografici unici, biglietti di auguri, sfondi per dispositivi, inviti, ecc.

  • Possibilità di aggiungere fino a 10 livelli di Photoshop

  • Possibilità di abbinare il colore e l’illuminazione di un livello in primo piano a quelli di un livello in secondo piano.

  • Possibilità di isolare la parte più evidente dell’immagine con un solo tocco.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store dove potrete trovare anche altri punti di forza dei servizi ad essa connessi. Che ve ne pare? Può essere questo il momento giusto per portare a termine l’installazione di Adobe Photoshop Mix a bordo del vostro iPad?