Adesso è possibile acquistare più di due iPad mini in una volta

Spread the love

ipad mini acquisto apple store online

Sull’Apple Store Online di Apple viene processato un numero di acquisti difficilmente immaginabile. Sono migliaia gli utenti che ogni giorno sfogliano il catalogo e magari finalizzano un acquisto, con la sicurezza, almeno in genere, di riceverlo comodamente a casa dopo pochi giorni. Si sceglie il prodotto, il colore, il modello, magari si aggiunge qualcosa (una Smart Cover per iPad, una tastiera wireless, una SIM per la connessione ad internet e chi più ne ha più ne metta), qualche altro click e ci siete. Oggi vi segnaliamo, a proposito dello Store Online, che Apple ha rimosso il limite di due iPad mini nello stesso ordine

558.441€. Più di cinquecentomila euro. Questa è la somma da pagare nel caso in cui si volessero acquistare 999 iPad mini Wi-Fi + Cellulare da 32 GB. Ok, è probabile che non vi troverete a comprare così tanti iPad nel prossimo futuro (o perlomeno, speriamo di no), ma era giusto per dirvi che da oggi non c’è più il limite dei due iPad mini acquistabili nello stesso ordine.

Generalmente Apple applica questo genere di restrizione per gli acquisti di prodotti rilasciati da pochi mesi. Una volta che l’approvvigionamento dei prodotti riesce a viaggiare di pari passo con la domanda dell’utenza, il limite viene tolto. Nell’online store di Apple, l’iPad mini è dato come “Disponibile” solo da poco tempo, dopo parecchi mesi in cui, cercando di finalizzare un acquisto, si doveva attendere qualche settimana. Adesso, in base alle informazioni che troviamo online, gli iPad mini verranno spediti nel giro di 24 ore.

Si tratta del trattamento standard che Apple riserva ai suoi prodotti, e che molto probabilmente vedremo applicato anche nei futuri iPad mini di seconda generazione e iPad di quinta, che, lo ricordiamo a voi cari lettori, dovrebbero vedere la luce prima della fine dell’anno.

via | Cult of Mac

Lascia un commento