500px si aggiorna alla versione 2.2

Spread the love

500px aggiornamento

500px è un’applicazione basata sulla condivisione di immagini, diventata molto popolare già dall’ultimo anno. Solo qualche ora fa, la casa produttrice ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua creatura, che la porta alla versione 2.2. L’update include un design completamente nuovo e nuove gesture touch. 

Il nuovo design rende l’interfaccia più ordinata ed evidenzia in modo migliore le immagini ad alta risoluzione. E le nuove gesture basate sul touch screen dei dispositivi Apple permettono di eseguire velocemente azioni come “Like” o “Reply”.
Di seguito il changelog ufficiale dell’aggiornamento:

  • Un nuovo bellissimo design che riempie tutto lo schermo con fantastiche immagini. Le tue foto vengono sempre per prime;
  • Fai lo swipe su qualsiasi commento per rivelare azioni come Like e Reply. Effettua il Like su un commento per contribuire a farlo arrivare alla sezione Top Comments; rispondi a un commento per mantenere viva la discussione;
  • Su iPad: segui i movimenti della community con un sistema di dettagli migliorato, che mostra ogni utente che ha espresso preferenze su ogni foto;
  • Su iPad: lo stream di contenuti diventa ancora più personale, con gli avatar di tutti i tuoi amici accanto ai loro like e commenti.

Questo nuovo aggiornamento di 500px rende l’applicazione ancora più completa e semplice all’utilizzo. In un’epoca in cui la condivisione online rappresenta il fulcro della vita digitale, una piattaforma del genere, interamente basata sulla condivisione e distribuzione di immagini, ha sicuramente il successo che si merita, e ben vengano gli aggiornamenti del genere.

Per chiunque fosse interessato, l’applicazione è disponibile in formato universale e gratuito a questo link. Il servizio è disponibile in tre modalità: quella gratuita, che permette di aggiungere un massimo di 20 foto al mese, e due versioni, rispettivamente a 25 e 75$ all’anno, che permettono un utilizzo più completo e con molti meno limiti.

Voi la utilizzate già?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento